- 26Mar2018
- comments:
- 2
- share:
Insieme in tour sarà uno special televisivo
Insieme in tour sarà uno special televisivo
“INSIEME”
IN UNO SPECIALE
DEDICATO ALLA LORO STORIA LUNGA OLTRE 50 ANNI!
REGISTRATO PER LA TV DURANTE DUE LIVE A MILANO E ROMA
IL 15 MAGGIO AL TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO
IL 31 MAGGIO ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA
Insieme in tour sarà uno special televisivo – ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI sbarcano in tv con uno speciale interamente dedicato alla loro straordinaria carriera e alla loro amicizia lunga oltre 50 anni. Lo speciale verrà registrato durante due esclusivi appuntamenti live a Milano e Roma: il 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 31 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
A causa di questa importante opportunità televisiva i due appuntamenti previsti al Mediolanum Forum di Assago e al Pala Lottomatica di Roma sono stati spostati nella dimensione più intima dei teatri per agevolare le riprese.
I biglietti già acquistati per i concerti al Mediolanum Forum di Assago (del 7 aprile) e al Palalottomatica di Roma (del 9 aprile) restano validi per le nuove date.
Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Mediolanum Forum di Assago (MI) potranno accedere al Teatro Arcimboldi (MI) il 15 maggio.
Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Palalottomatica di Roma (RM) potranno accedere all’Auditorium Parco della Musica di (RM) il 31 maggio.
A tutti sarà garantito un settore di analogo valore economico alle condizioni indicate nelle FAQ(s) che saranno pubblicate, a partire da venerdì 30 marzo 2018, sul sito www.fepgroup.it e www.ticketone.it
RTL 102.5 è la radio media partner di “INSIEME IN TOUR”.
Io ho acquistato i ticket per lo spettacolo di aprile al Palalottomatica di Roma on Line che ho ritirato mio malgrado quando ho saputo che la risssegnaxione dei posti sarebbe avvenuta al botteghino all’Auditorium della Musica. Una vera assurdità dopo aver pagato un servizio ( per altro non rimborsato) per aver garantito la comodità di avere i biglietti a cada uno deve fare file kilometriche per vedersi assegnato un posto.
Sono contenta per loro sono una fan da sempre,spero di poterli incontrare ora c è il tour estivo ciao Roby.