GALLARATE – MA CHE VITA LA MIA – ULTIMO CONCERTO
CARI AMICI, IERI SERA AL “TEATRO CONDOMINIO VITTORIO GASSMAN” DI GALLARATE SI È CONCLUSA LA TOURNÉE LEGATA AL MIO PROGETTO DA SOLISTA “MA CHE VITA LA MIA”. DURANTE TUTTI QUESTI MESI HO CONOSCIUTO MOLTISSIMI AMICI E MI SONO SENTITO ACCOMPAGNATO E SOSTENUTO DA TUTTI VOI IN QUESTA ESPERIENZA. GRAZIE A VOI, HO IMPARATO VERAMENTE TANTO! IN QUESTO LAVORO CI HO SEMPRE CREDUTO E COME HO DETTO PIÙ VOLTE, SAPERE CHE VALERIO, QUESTO MIO PROGETTO LO VOLEVA PIÙ DI ME, MI HA DATO LA CARICA ANCHE PER SUPERARE QUALCHE SALITA CHE HO TROVATO LUNGO IL CAMMINO. IL PRIMO GRANDE RINGRAZIAMENTO VA PROPRIO A TE CARO VALERIO, AMICO MIO DI UNA VITA!
COSA MI RESTERÀ DI QUESTI MESI? MOLTISSIMI RICORDI, SICURAMENTE L’ ANNUNCIO DELL’ INASPETTATA PRIMA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM PIÙ VENDUTI, È STATA DAVVERO UNA FORTISSIMA EMOZIONE!! TUTTI GLI AMICI E IL PUBBLICO CHE HO INCONTRATO IN QUESTI MIEI CONCERTI, CON I LORO APPLAUSI E CON UN AFFETTO VERAMENTE MOLTO, MOLTO SPECIALE!!!! IERI SERA C’ ERA MOLTA COMMOZIONE DA PARTE DI TUTTI E QUESTO ACCADE SEMPRE ALLA FINE DI OGNI BELLISSIMA AVVENTURA, COM’ È STATA QUESTA TOURNÉE PERCHÉ SI È CREATO UN GRANDISSIMO GRUPPO E COME HO DETTO IERI SERA, DURANTE IL BRINDISI ALLA FINE DEL CONCERTO, LE COSE BELLE CHE LA VITA CI REGALA VANNO PRESERVATE E NON DEVONO ESSERE MAI DIMENTICATE.
VI VOGLIO RINGRAZIARE CARI AMICI MIEI CHE INSIEME A ME AVETE LAVORATO PER RENDERE POSSIBILE OGNI SPETTACOLO E NON SOLO. GRAZIE DI CUORE A TE DANILO BALLO PER LA TUA GRANDISSIMA PROFESSIONALITÀ E SENSIBILITÀ MUSICALE CHE HAI MESSO A DISPOSIZIONE IN OGNI ASPETTO DURANTE QUESTO TOUR. GRAZIE ANCHE A VOI CARI RAGAZZI CHE AVETE FORMATO LA MIA BAND: JOHNNY POZZI UN VERO MAGO ALLE TASTIERE PER SENSIBILITÀ E TECNICA, MICHELE QUAINI, ALLE CHITARRE CON GRANDE CAPACITÀ E GUSTO MUSICALE; ALEX POLIFRONE ALLA BATTERIA UNA VERA FORZA DELLA NATURA, PER GRINTA E TECNICA; VALERIA CAPONNETTO DELLEANI UN SOPRANO E NON SOLO, CHE HA SAPUTO CREARE GRAZIE ALLA SUA VOCALITÀ, MOMENTI DI GRANDE SUGGESTIONE, GRAZIE CARA VALERIA ANCHE PER IL NOSTRO DUETTO IN ” SAPRAI”; SIMONA SORBARA CANTANTE, CORISTA CON LA QUALE, GRAZIE ALLA SUA STRAORDINARIA VOCALITÀ, SIAMO RIUSCITI A CREARE IMPASTI VOCALI DI GRANDE EFFETTO!
GRAZIE AL MIO GRANDE AMICO E INSEPARABILE PERSONAL MANAGER SEBASTIANO PICCIONE SEMPRE ATTENTO E DISPONIBILE, UN VERO E INDISPENSABILE PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTI NOI. GRAZIE! GRAZIE AL ROAD MANAGER SANDRO FRANCHIN, IMPORTANTISSIMO COLLABORATORE DALLE INFINITE RESPONSABILITÀ PER LA BUONA REALIZZAZIONE DI OGNI CONCERTO. GRAZIE AL MIO AMICO E PREZIOSISSIMO PROGRAMMATORE DI TUTTI I SUONI TASTIERISTICI, DANIELE RUSSO. UN INFINITO GRAZIE AL NOSTRO TECNICO DEL SUONO FABRIZIO ARGIOLAS CHE, CON GUSTO E CAPACITÀ, HA PERMESSO AL PUBBLICO IN SALA DI ASCOLTARE SEMPRE UN SUONO PERFETTO! GRAZIE ANCHE A CHI DI LUCI SE NE INTENDE, INFATTI NOI LO CHIAMIAMO “L’ UOMO ILLUMINATO” FABRIZIO “FABI” CRICO! CHE HA EMOZIONATO SEMPRE TUTTI, PER I MILLE EFFETTI LUCI CHE HA SAPUTO CREARE IN OGNI NOSTRO CONCERTO.
GRAZIE, GRAZIE INFINITAMENTE ALLA MIA PREZIOSISSIMA E INDISPENSABILE ASSISTENTE LAURA FABBRI, GRAZIE A TE IN OGNI TEATRO MI SONO SENTITO SEMPRE A CASA.
GRAZIE ANCHE AL NOSTRO SERVICE AUDIO LUCI “DG SYSTEM” E A GIANSANTE ROBERTO (Resp. Service), STEFANO MALACARNE (Fonico di palco 1), DANIELE ROSSI (Fonico di Palco 2), STEFANO CICCOTTELLI (Back liner), SIMONE SACCOMANNI (Pa Man), SALVATORE SPICCHIALE (Luci), ALBERTO CRISCIONE (Luci)
UN GRAZIE VERAMENTE SPECIALE ALLA CLAY PACKY, PER AVERCI FORNITO TUTTE LE LORO FANTASTICHE LUCI, SENZA DIMENTICARE L’ AMICO RENATO FERRARI, CHE DA SEMPRE CON ECCELLENZA VERA RAPPRESENTA QUESTA AZIENDA. UN CARO PENSIERO ANCHE A TE, INDIMENTICABILE PASQUALE, PERCHÉ IN OGNI MIO CONCERTO SENTIVO CHE C’ ERA UN FARO IN PIÙ AD ILLUMINARMI E SONO CERTO CHE DA LASSÙ ERI TU A CONTROLLARLO.GRAZIE A RTL 102,5 PREZIOSISSIMA RADIO PARTNER DI “MA CHE VITA LA MIA”, PER LE LORO NUMEROSISSIME INTERVISTE E PER L’ ATTENZIONE CHE HANNO RIVOLTO A QUESTO MIO PROGETTO. IERI SERA ABBIAMO AVUTO LA PRESENZA DELLA BRAVISSIMA YLENIA LUCISANO CHE APRENDO IL MIO CONCERTO L’ HA IMPREZIOSITO CON LA SUA STRAORDINARIA VOCE, RICEVENDO MOLTISSIMI E MERITATISSIMI APPLAUSI. VOGLIO RINGRAZIARE IL MIO TEAM RF, PERCHÉ ANCHE IN QUESTA AVVENTURA MI HA SEGUITO IN TUTTI I VARI PASSAGGI E IN TUTTI I PARTICOLARI PER CONDIVIDERE CON VOI IL PIÙ POSSIBILE QUESTO FANTASTICO PROGETTO.
LA MUSICA NON MORIRÀ MAI!!!
Leave a Reply