[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Buon 2016
Cari amici, siamo arrivati ormai alla fine di questo nostro 2015 e tra poche ore nascerà il nuovo anno. Non voglio parlare di tutto ciò che è accaduto di cattivo o di buono nel 2015, perché ora preferisco guardare avanti e pensare ai progetti che verranno, però oggi, vorrei salutare e ringraziare tutte quelle persone che nel 2015, hanno fatto parte della mia vita direttamente e indirettamente. Voglio dire grazie a tutti voi per esserci sempre, grazie per tutto l’amore che mi avete regalato.
Il 2016 per noi Pooh, rappresenta il traguardo più importante della nostra vita artistica, l’anno della grande Réunion, con un grande Tour degno della nostra storia da vivere e condividere con voi tutti!
Mi auguro che nel 2016 non ci siano più queste assurde e inutili guerre, mi auguro un mondo migliore, fatto solo di quei sentimenti buoni, che vivono nell’animo umano, mi auguro un mondo senza il problema della fame, che colpisce soprattutto i bambini. Un grande augurio ai giovani che possano esprimersi attraverso un lavoro e che si ridia la dignità e il lavoro a chi invece lo ha perso. Auguro a voi tutti, tanto amore, felicità e fortuna, senza mai dimenticare, che per ognuno di noi, la parte migliore del viaggio sta iniziando ora!
Tanti Auguri per un infinitamente gioioso 2016!
Roby
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Leave a Reply