[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Buon compleanno caro Roberto
Il 19 febbraio 1987 nascevi tu.
Sei considerato un po’ il filosofo della nostra famiglia anche perché ami stare sempre dalla parte buona della vita. Per te la musica è un elemento vitale, quasi come se fosse nel tuo DNA, la conosci, la ami e ne ascolti ogni genere, distinguendo molto bene tra la buona o cattiva senza mai stancarti. E mi piace pensare che questo amore profondo per la musica sia stato io a trasmettertelo…
In questo periodo anche tu stai lavorando con me in questa bellissima avventura di “The voice” e devo dire che, senza di te non saprei proprio come fare… sei per me molto, molto prezioso!!! Grazie per tutto quello che stai facendo per me, per la tua costante presenza anche durante il periodo peggiore del mio infortunio.
Vederti al mio fianco mi rende felice e consapevole di poter contare sempre su di te e questo credimi è qualcosa d’impagabile che mi riempie il cuore d’orgoglio perché il bene che provi per me, lo si può leggere nei tuoi occhi.
Ma non è solo per quello che sono orgoglioso di te, ma anche e soprattutto per i tuoi valori e per il modo molto ampio che hai di vedere e di affrontare la vita.
Questo sei tu Roberto…
Ti voglio un gran Bene
Tuo papo[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Leave a Reply